Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione della posizione
In qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di :
* Gestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più dei quattro assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora)
* Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor, essendo un punto di riferimento per entrambi
* Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store
* Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati
* Supervisionare l’accoglienza ai clienti, assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora
* Assicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target)
* Coordinare le attività commerciali ed organizzative, in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
* Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino)
* Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock, nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising
* Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
* Formare i New Joiners, accompagnandoli nel loro percorso di crescita e sviluppo, in collaborazione con lo Store manager
ORARIO : Full time 40 ore settimanali, da Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposo
Retribuzione e Benefit
Compenso : 26.000 € - 29.000 € all'anno
Prerequisiti
* Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici
* Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani
* Agilità, dinamismo e problem solving
* Forte orientamento ai risultati
* Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra
* Esperienza: almeno 1 anno
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