OverviewAzienda attiva nel settore della comunicazione seleziona una risorsa da inserire come Addetto/a Back Office all 27interno dell 27ufficio amministrativo per supporto operativo e documentale.
La figura selezionata si occuper 29 della gestione della documentazione aziendale, fornendo supporto nelle procedure amministrative e collaborando con il team contabile per le attivit 7 di prima nota.
Attività previsteGestione della documentazione relativa a clienti e fornitori in ambito comunicazione e marketing;
Supporto nelle procedure amministrative e gestione dei flussi operativi quotidiani;
Collaborazione con l\'ufficio contabile per attivit 7 di prima nota e gestione della documentazione contabile;
Organizzazione e gestione delle attivit 7 documentali aziendali in modo efficiente.
Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiore;
Precisione, capacit 29 organizzative e gestione autonoma delle attivit 7;
Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali);
Competenze linguistiche funzionali al ruolo, con capacit 9 di comunicare in modo efficace sia a livello scritto che orale.
OffertaContratto a tempo determinato della durata di 3 mesi prorogabile;
Orario tempo pieno: dal luned 7 al venerd 9, 8:30 2 17:30 con pausa inclusa;
Agevolazioni per lond acquistio di articoli aziendali riservate al personale;
Affiancamento operativo per l f9 inserimento operativo.
Sede di lavoro: Cremona.
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