Overview
Per conto di azienda attiva nella produzione e distribuzione farmaceutica si seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio back office con compiti di gestione operativa e supporto alle attività amministrative. Mansioni principali
Inserimento dati nel gestionale aziendale relativi ad ordini e forniture Gestione della posta elettronica e della corrispondenza interna ed esterna Pianificazione e aggiornamento degli ordini in coordinamento con i reparti di produzione e logistica Compilazione e archiviazione della documentazione operativa e amministrativa Supporto nella risoluzione di eventuali problematiche legate agli ordini e alle comunicazioni Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative e relazionali Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli Conoscenza del pacchetto Microsoft Office Attitudine alla gestione autonoma delle attività e orientamento al cliente Offerta e benefit
Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione Orario full-time dal lunedì al venerdì (08:00–12:00 / 13:00–17:00) Buoni pasto giornalieri Sede di lavoro:
Carpi
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