CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. COSA OFFRIAMO Ambiente internazionale e accogliente: viviamo le relazioni in modo aperto e inclusivo, potrai sempre esprimere il tuo punto di vista e aiutarci a far felici i clienti con nuove idee Flessibilità organizzativa:Valorizziamo l'equilibrio vita lavoro, garantendo l'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun - dom), con turni comunicati quattro settimane in anticipo Formazione tailor made: Ti garantiamo Min. 60 ore di formazione annuali (Academy e on the job) con focus: Relazione - Prodotto - Digitale - Vendita per fare la differenza sin da subito Benefit:portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro. Assicurazione sanitaria, tredicesima e quattordicesima, premio progresso, azionariato diffuso e sconti dedicati sui prodotti Leroy Merlin. RESPONSABILITA’ - Accoglierai e ascolterai tutti i Clienti instaurando relazioni positive - Orienterai il cliente nella scelta delle soluzioni più affini alle sue esigenze - Agevolerai tutte le fasi di acquisto garantendo reparti ordinati e coerenti con la strategia commerciale - Fidelizzerai il cliente promuovendo la vendita di prodotti e servizi utilizzando i canali online e offline. QUALIFICHE E COMPETENZE - Diploma e/o Laurea - Esperienza pregressa a contatto con il Cliente - Mindset digitale - Dinamicità e proattività - Ottime capacità comunicative e relazionali