Per importante azienda cliente proponiamo un'opportunità come
RESPONSABILE SERVIZI DI MANUTENZIONE
**PRINCIPALI ATTIVITA'**:
- Raccordo tra la direzione e l'ufficio tecnico;
- Supporto nella pianificazione degli interventi di manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria;
- Riorganizzazionedel reparto manutentivo con ottimizzazione delle tempistiche e riduzione dei costi;
contatto e gestione fornitori;
- Gestione autonoma budget manutenzione;
- Approvvigionamento magazzino pezzi di ricambio;
- Collaborazione con la direzione per il miglioramento continuo;
- Gestione verifiche legislative in ambito manutentivo.
**REQUISITI RICHIESTI**:
- Laurea in Ingegneria Meccanica e/o Elettrica;
- Esperienza di 1/2 anni nella gestione degli interventi di Manutenzione;
- Ottima capacità di lettura di un disegno tecnico;
- Capacità di farevalutazioni su KPI, costificazione degli interventi, valutazioni tecnico economiche;
- Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacità analitiche, organizzazione e leadership, ottime doti relazionali.
Orario di lavoro full-time.
**Luogo di lavoro**:
Barletta (BT)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: