Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico della sicurezza per società (modena)

Modena
During
Pubblicato il 27 settembre
Descrizione

Overview

Figura con l incarico di garantire il rispetto del ruolo dell Impresa Affidataria, definito dall art. 89 comma 1-i) del D.Lgs. 81 / 2008 e s.m.i., analizzando ed approvando i POS di tutti i soci esecutori e facendo apporre firma al datore di lavoro dell Impresa Affidataria.

Responsabilità

- Raccolta ed analisi della documentazione di sicurezza delle imprese esecutrici (Visure CCIAA, DURC, Attestati di formazione del personale, Idoneità sanitarie del personale, POS, DVR, Dichiarazioni ecc.).
- Inserimento e aggiornamento della documentazione su INBOX; sollecitazione dei soci esecutori per la raccolta della documentazione.
- Analisi e approvazione dei POS dei soci esecutori; gestione della firma da parte del datore di lavoro dell Impresa Affidataria.
- Supporto ai Direttori Tecnici del Consorzio Innova nella gestione della consuntivazione giornaliera della produzione delle squadre operative, quando necessario.

Interfaccia
- Interfaccia con le imprese esecutrici, con i CSE, con lo Studio incaricato dal Committente, e con i Capicommessa di Reggio Emilia dipendenti del CONSORZIO per stabilire priorità e necessità.

Sede di lavoro

Reggio Emilia; inquadramento da definire in base all esperienza maturata.

Requisiti

- Titolo di studio : geometra, ingegnere, architetto, perito edile, o diploma tecnico.
- Esperienze professionali : corso CSP (Coordinatore Sicurezza Progettazione) e CSE (Coordinatore Sicurezza Esecuzione) da 120 ore, ovvero corso obbligatorio per l assunzione dell incarico di Coordinatore Sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. In alternativa, valutazione della disponibilità a frequentare il corso se non si possiede l abilitazione.
- Capacità digitali : conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, ecc.); abilità nell apprendimento di nuovi programmi (SAP, STR, WFM, WFA, ecc.).
- Soft skills : capacità di comunicazione, problem solving, attitudine al lavoro di squadra, orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di produzione - settore delle
Modena
During
Responsabile di produzione
Offerta simile
Addetto/addetta al magazzino categorie protette dl 68/99
Modena
During
Magazziniere
Offerta simile
Tecnico junior
Modena
During
Offerte simili
Azienda During
Lavoro During a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > tecnico della sicurezza per società (Modena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva