Overview
Figura con l incarico di garantire il rispetto del ruolo dell Impresa Affidataria, definito dall art. 89 comma 1-i) del D.Lgs. 81 / 2008 e s.m.i., analizzando ed approvando i POS di tutti i soci esecutori e facendo apporre firma al datore di lavoro dell Impresa Affidataria.
Responsabilità
- Raccolta ed analisi della documentazione di sicurezza delle imprese esecutrici (Visure CCIAA, DURC, Attestati di formazione del personale, Idoneità sanitarie del personale, POS, DVR, Dichiarazioni ecc.).
- Inserimento e aggiornamento della documentazione su INBOX; sollecitazione dei soci esecutori per la raccolta della documentazione.
- Analisi e approvazione dei POS dei soci esecutori; gestione della firma da parte del datore di lavoro dell Impresa Affidataria.
- Supporto ai Direttori Tecnici del Consorzio Innova nella gestione della consuntivazione giornaliera della produzione delle squadre operative, quando necessario.
Interfaccia
- Interfaccia con le imprese esecutrici, con i CSE, con lo Studio incaricato dal Committente, e con i Capicommessa di Reggio Emilia dipendenti del CONSORZIO per stabilire priorità e necessità.
Sede di lavoro
Reggio Emilia; inquadramento da definire in base all esperienza maturata.
Requisiti
- Titolo di studio : geometra, ingegnere, architetto, perito edile, o diploma tecnico.
- Esperienze professionali : corso CSP (Coordinatore Sicurezza Progettazione) e CSE (Coordinatore Sicurezza Esecuzione) da 120 ore, ovvero corso obbligatorio per l assunzione dell incarico di Coordinatore Sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. In alternativa, valutazione della disponibilità a frequentare il corso se non si possiede l abilitazione.
- Capacità digitali : conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, ecc.); abilità nell apprendimento di nuovi programmi (SAP, STR, WFM, WFA, ecc.).
- Soft skills : capacità di comunicazione, problem solving, attitudine al lavoro di squadra, orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
#J-18808-Ljbffr