AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a IT Service Management ambito Logistica e Manufacturing.Il / La candidato / a verrà inserito nell'area IT del mercato Transportation e opererà per un notevole cliente ambito automotive.Si occuperà di:- Monitorare e gestire le attività tramite sistemi di ticketing (ad esempio, Jira, ServiceNow), garantendo la conformità agli SLA e la definizione delle priorità.- Supportare nel monitoraggio post-go-live, nella gestione degli incidenti e nelle azioni correttive.- Monitorare e creare report sulle prestazioni e metriche delle applicazioni.- Gestire progetti IT di media/alta complessità, dalla raccolta dei requisiti al go-live e al supporto post-implementazione.- Gestire le relazioni con i vari stakeholder, gli utenti e i fornitori- Supervisionare le attività di test e implementazione, garantendo la stabilità del sistema e la continuità del servizio.- Preparare e gestire i requisiti utente/aziendali, la documentazione e i materiali di formazione.PROFILO- Laurea in materie tecnico scientifiche- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di IT Project Manager o Service Manager- Ottima conoscenza dell'inglese compreso, scritto e parlato (minimo B2)- Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solvingCOMPETENZE TECNICHESono richiesti:- Esperienza con tool di ticket management, quali Jira, Service Now e nell'applicazione dei principi ITIL- Conoscenza di base di sistemi WMS, TMS e ERPDa considerarsi un plus:- esperienza in ambito logistico e manufacturing- possesso di una o più tra le certificazioni PMP, Agile, Prince2 e ITIL- conoscenza del ciclo di vita sviluppo software (SDLC).The job search refers to candidates of both genders