Posizione
* Azienda: Gi group spa filiale di chivasso
* Categoria: Amministrazione e Contabilità
Opportunità
FILIALE: CHIVASSOGi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative.
RICERCA: per importante Azienda Cliente leader nella produzione di raccordi ad innesto rapido, di valvole, tubi e di altri prodotti per il controllo, l’ottimizzazione e la distribuzione dei fluidi, un/una ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE. La risorsa svolgerà attività sia nell’ambito pre‑sales nella gestione dei lead e nella creazione delle offerte, sia nell’ambito del customer care processando gli ordini in supporto all’Area Manager di riferimento. Prevista formazione.
Requisiti
* Esperienza anche minima nella mansione
* Capacità di lavorare per priorità
* Conoscenza del gestionale SAP o Salesforce costituisce requisito preferenziale
* Conoscenza della lingua inglese
Informazioni pratiche
Zona di Lavoro: Verolengo
Orario di lavoro: full time – 40 h settimanali turno centrale da lunedì al venerdì
Contratto: somministrazione iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga
Nota legale
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr