Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio acquisti (ceggia)

Ceggia
Eurointerim
Addetto acquisti
Pubblicato il 12 marzo
Descrizione

Categoria: ACQUISTILuogo di lavoro: CEGGIAEurointerim S.p.A. – Filiale di San Vendemiano – ricerca, per rilevante azienda strutturata con sede in zona limitrofa a Ceggia(TV):IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTIDescrizione della posizioneLa figura selezionata entrerà a far parte del team acquisti e collaborerà attivamente alla gestione dei processi di approvvigionamento aziendale.Si occuperà di:Ricerca, valutazione e selezione di nuovi fornitori in linea con le esigenze aziendaliGestione degli ordini di acquisto, dalla richiesta alla conferma, con monitoraggio delle tempistiche di consegnaGestione delle trattative commerciali con i fornitori, negoziando condizioni economiche e contrattualiControllo e verifica della documentazione relativa agli acquisti (ordini, conferme, fatture, DDT)Aggiornamento delle anagrafiche fornitori e supporto al monitoraggio dei costiRequisiti richiestiEsperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquistiComprovata esperienza nella gestione delle trattative con i fornitoriBuone capacità organizzative, precisione e affidabilitàAttitudine al lavoro in team e capacità di problem solvingTipologia contrattualeAssunzione diretta in azienda a tempo indeterminatoRetribuzioneRetribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturateOrario di lavoroFull time, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoroLimitrofi di Ceggia(TV)Informazioni aggiuntiveLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata ufficio acquisti senior
Monastier di Treviso
Eurointerim
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Ceggia
Eurointerim
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti: sourcing e negoziazioni
Ceggia
Eurointerim
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Ceggia
Lavoro Acquisti a Ceggia
Lavoro Ceggia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Ceggia > IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (Ceggia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva