Pastificio Rana, una società internazionale leader nel settore della pasta fresca ripiena, gnocchi, piatti pronti e sughi freschi, è alla ricerca di un Customer Support Specialist per la gestione degli aspetti tecnici relativi ai progetti Private Label.
Principali attività e responsabilità :
* Creazione, completamento e modifica delle schede articolo
* Interfaccia con le diverse funzioni aziendali, come qualità, produzione, R&D e acquisti
* Organizzazione delle spedizioni di campioni ai clienti
* Gestione dei portali clienti (inserimento dati e check-list)
Requisiti fondamentali :
* Esperienza di 2-3 anni in aziende di produzione di prodotti Private Label
* Laurea in Lingue o discipline Economiche
* Ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese)
* Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office
* Proattività, capacità di lavorare in team, flessibilità, ottime capacità comunicative e attenzione ai dettagli
Sede di lavoro : Verona, Italia
Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura.
#J-18808-Ljbffr