Functieomschrijving Profilo Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team della nostra azienda cliente con il ruolo di Impiegato/a addetto/a alla gestione degli ordini esteri. Responsabilit Gestione completa degli ordini provenienti da clienti esteri, dal ricevimento alla spedizione. Monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione). Comunicazione costante con clienti internazionali per aggiornamenti, richieste e risoluzione di eventuali problematiche. Preparazione della documentazione necessaria per l’export Skill e Professionalit Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito commerciale estero. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Buone competenze informatiche (pacchetto Office, ERP). Precisione, capacit organizzativa e orientamento al cliente. Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative. Benefit Contratto a tempo determinato/indeterminato (in base all’esperienza). Ambiente di lavoro stimolante e internazionale. Formazione continua e possibilit di crescita professionale. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca