Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Dinamica sede italiana di multinazionale svizzera, provider di soluzioni ICT (fornitura prodotti IT anche consumabili, sviluppo di piattaforme e soluzioni digitali), realtà accreditata e in forte espansione ricerca una figura di
Category & Retail Solutions Specialist
In particolare, la risorsa ricercata opererà a stretto contatto con il referente della divisione che supporta brand e retailer in Italia e all'estero (segmento ICT e non solo) offrendo soluzioni informatiche legate allo store planning, in store execution e consumer tracking.
La società offre:
* tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico, 13 mensilità, retribuzione e inquadramento realmente commisurati all’esperienza maturata
* smart working 8 giorni al mese
* ambiente giovane, in cui poter essere protagonisti, avere contatti internazionali e concrete possibilità di crescita
* ingresso in realtà finanziariamente solida
* contesto lavorativo curato, uffici prestigiosi di grande impatto, spazi aperti e luminosi
* locale mensa attrezzato
* possibilità di far parte di contesto in cui il benessere del dipendente è inteso come leva di produttività e la valorizzazione dell’individuo è parte integrante della filosofia aziendale
Luogo di lavoro: Lecco
Orario di lavoro: 8.30-17.30 con 1 ora di pausa pranzo, flessibilità in entrata ed uscita
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* gestire la qualità del servizio nei punti vendita (POS)
* garantire la disponibilità del prodotto sugli scaffali (analisi OSA)
* verificare il corretto piano di rifornimento per ciascun POS (analizzando i dati di stock e di sell-out)
* progettare planogrammi personalizzati
* garantire la corretta allocazione dello spazio per ogni SKU/tipologia di prodotto/marchio verificare la coerenza dell'assortimento per ciascun punto vendita
* implementare operazioni di trade marketing
* gestire il ciclo di vita dei prodotti e l'introduzione di nuovi brand/prodotti
* gestire, supervisionare e formare i merchandiser
* analisi dei prodotti, delle tendenze di mercato, della clientela, della concorrenza per studiare le strategie di marketing per ottenere un miglior posizionamento della categoria di prodotto
* gestione portafoglio clienti italiani ed esteri italiani ed esteri, contatto con clienti prospect
* ideazione e creazione materiale per i canali social e sito web aziendale