TERME E GRANDI ALBERGHI SIRMIONE S.p.A., apprezzato ed importante gruppo operante nel settore termale, alberghiero e benessere, seleziona: ADDETTO/A UFFICIO PAGHE: Elaborazione e controllo dei cedolini paga Gestione pratiche di assunzione, gestione e controllo permessi e ferie Gestione pratiche di trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Elaborazione comunicazioni online e gestione rapporti con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; Predisposizione quadratura e chiusura mensile, relativi modelli di versamento, compilazione modelli Predisposizione adempimenti mensili e annuali; Elaborare i dati contabili del costo del personale e predisporre la relativa reportistica; Corretta archiviazione all’interno del database e di tutti i documenti connessi all’attività Supporto nella gestione delle pratiche connesse a malattie, infortuni, iter disciplinari; Programmazione visite mediche; Fornire supporto/informazioni a tutti i colleghi riguardo alla gestione del rapporto di lavoro attraverso uno sportello informativo. La risorsa avrà le seguenti caratteristiche: Esperienza di 3 anni nello svolgimento di attività di cui sopra, preferibilmente all'interno di Aziende; Diploma/Laurea in ambito economico; Preferenziale la conoscenza del pacchetto Zucchetti e/o INAZ; Proattività, capacità di analisi e precisione; Automunito. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. È richiesta evidenza dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016/679 del parlamento europeo e del consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/ce (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).