Randstad Italia Spa specialty Office, filiale di Rimini, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore dell'automazione e delle nuovo tecnologie un Help desk Luogo di lavoro: Rimini Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiestaL'operatore addetto all'assistenza che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di informatica, ragioniere programmatore o affini; propensione all'utilizzo del digitale; ottime doti di problem solving; spiccate capacità comunicative con il cliente e propensione all'assistenza telefonica; predisposizione a lavorare in team;gradite conoscenze linguistiche: inglese, francese e spagnolo. Si offre iniziale contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato. Inserimento iniziale al secondo livello del CCNL metalmeccanica pmi. Orario di lavoro: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L'help desk che stiamo selezionando si occuperà di: assistenza clienti; configurazione settaggio di apparecchiature e servizi informatici; attività informatiche d back office. Si lavora in open space in ambiente giovane e frizzante, si è sempre affiancata ad un collega senior e si riceve costantemente formazione professionale. L'azienda offre stabilità e ottime opportunità di crescita.