* Giambrone & Partners Studio Legale Associato,
* ricerca
* per la sede di
* un / una Addetto / a al Servizio Clienti con ottima padronanza della lingua spagnola,
* per la gestione delle richieste dei clienti e il supporto nelle pratiche legali.
La figura ideale sarà in grado di fornire un servizio professionale, tempestivo e orientato al cliente, operando come primo punto di contatto tra i clienti e i nostri avvocati.
* mansioni
* di cui la risorsa si occuperà sono le seguenti :
* Supporto ai clienti nella
* gestione delle pratiche e dei documenti
* aiutandoli nella raccolta e nell’organizzazione della documentazione necessaria.
* Pianificazione degli appuntamenti
* tra i clienti e gli avvocati dello studio
* Gestione di eventuali reclami
* Elaborazione e presentazione ai clienti di
* preventivi dettagliati
* Supporto ai clienti nella
* comprensione delle modalità di pagamento e dei contratti e lettere di incarico.
* Supporto ai clienti
* nell’identificazione dei servizi legali più adeguati alla loro situazione.
* Esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo,
* preferibilmente in contesti legali ed internazionali
* Perfetta padronanza della lingua spagnola (madrelingua o livello avanzato).
* La conoscenza della lingua inglese e della lingua francese verrà considerata un plus.
* Eventuale familiarità con il sistema legale e le procedure burocratiche spagnole (Preferenziale)
* Ottime capacità di comunicazione
* Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli
* Capacità di gestione di urgenze o reclami con tempestività
* Empatia e capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente per fornire un'assistenza personalizzata e di qualità.
Si richiede disponibilità
* Full Time 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr