Il team Explora di Adecco Italia srl, ricerca una risorsa appartenente alle categorie protette (ex L. 68/99) per ricoprire il ruolo di Customer Care presso azienda cliente sita su Milano, operante nel mondo della moda.
La figura che ricerchiamo, entrerà a far parte di un team consolidato ed avrà il compito di assistere la community nella gestione di tutte le questioni, le problematiche e i servizi riguardanti i clienti, prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di un servizio fornito.
Il candidato ideale dovrà essere un analista esperto, profondamente orientato alla comprensione del cliente, abile nell'adattarsi a nuove tecnologie, collaborativo e con una forte inclinazione per il digitale e attento ai dettagli.
Responsabilità: Il candidato che cerchiamo dovrà avere abilità comunicative per riconquistare la fiducia dei clienti meno soddisfatti, attraverso strategie mirate e personalizzate, utilizzando i benefici esclusivi offerti dall’azienda per rafforzare il legame con i clienti finali. In questo modo andrà a garantire assistenza di qualità attraverso canali telefonici ed e-mail, con una comunicazione professionale e tempestiva.
La collaborazione con il team di marketing sarà fondamentale per analizzare e ottimizzare l'esperienza dei clienti, identificando e implementando miglioramenti continui.
Requisiti del candidato:
•Avere ottime doti comunicative e capacità relazionali.
•Orientamento alla collaborazione e spirito di squadra.
•Propensione all'innovazione e capacità di risolvere problemi.
•Esperienza pregressa in un ruolo simile è preferibile.
•Conoscenza avanzata della lingua inglese.
Orario di lavoro:
Full Time, 40h/settimanali
Luogo di Lavoro:
Trezzano sul Naviglio (MI)
Se ritieni di possedere le competenze e le caratteristiche richieste per questa posizione e sei una persona appartenente alle categorie protette (ex L. 68/99), candidati a questa fantastica opportunità!
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr