Back Office Specialist
Azienda: Magniflex (alessanderx spa)
Lavoro in sede, Prato, Toscana.
Magniflex 猫 alla ricerca di una Back Office Specialist con esperienza per rafforzare il team commerciale e di supporto ai clienti B2B e B2C, in un contesto sempre pi霉 digitale e strutturato.
馃幆 Cosa farai
路 Gestione completa del ciclo ordine: inserimento, controllo, monitoraggio avanzamento, coordinamento con logistica e produzione, coordinamento spedizione.
路 Supporto quotidiano alla forza vendita (Italia/Estero) per offerte, listini, disponibilit脿 prodotti su tools di vendita, monitoraggio Stock in base alla vendite, Attivit脿 di account in coordinamento con commerciale attivo (es. recall per fidelizzazione clienti nuovi, recupero clienti dormienti, attivit脿 di upselling/cross selling, ecc.)
路 Monitoraggio KPI鈥橲.
路 Relazione con clienti B2B e B2C via telefono, e-mail e canali digitali, con approccio cordiale, orientato alla soluzione di problematiche.
路 Gestione di resi, reclami e post-vendita, in collaborazione con le altre funzioni aziendali.
路 Utilizzo e aggiornamento di ERP/CRM e partecipazione attiva all鈥檕ttimizzazione dei flussi di back office.
路 Supporto all鈥檌mplementazione di nuovi sistemi e strumenti digitali
馃З Chi cerchiamo
路 Esperienza consolidata in ruoli di back office/account commerciale / order management
路 Ottima conoscenza dei flussi di back office: ordini, spedizioni, fatturazione, resi, post-vendita
路 Conoscenza operativa di Microsoft Dynamics 365 Business Central (gradita ma non obbligatoria)
路 Predisposizione ad imparare e utilizzare nuovi sistemi e soluzioni digitali
路 Stile di comunicazione gentile, cordiale ed empatico con clienti e colleghi
路 Attitudine proattiva, spirito di iniziativa e orientamento al miglioramento continuo
路 Precisione, affidabilit脿 e capacit脿 di gestire pi霉 attivit脿 in parallelo
路 Preferibile conoscenza dell鈥檌nglese (altre lingue: plus)
馃捈 Cosa offriamo
路 Inserimento in un鈥檃zienda strutturata, solida e in evoluzione
路 Ruolo centrale nei processi di back office con spazio per proporre idee e miglioramenti
路 Team collaborativo e ambiente orientato alla qualit脿 del servizio
路 Formazione su sistemi, prodotti e processi interni
路 Inquadramento e RAL commisurati all鈥檈sperienza