Profilo La filiale di Adecco Settimo Torinese ricerca un/una ADDETTO/A FONDERIA per multinazionale operante nel settore della laminazione.
La risorsa sara inserita all'interno del reparto produttivo dedicato alle lavorazioni di fonderia e si occupera di supportare le attivita operative legate alla preparazione, gestione e finitura dei pezzi metallici.
Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nei processi di produzione in ambiente industriale strutturato, con attenzione alle procedure di sicurezza e alla qualita del prodotto finito.
Responsabilita Operare sulle postazioni di fonderia eseguendo le attivita assegnate secondo le istruzioni ricevute e le procedure aziendali previste.
Preparare stampi, attrezzature e materiali necessari alle lavorazioni di fonderia garantendo ordine, pulizia e corretta disposizione nell'area di lavoro.
Supportare le operazioni di colata e trattamento del metallo fuso nel rispetto delle norme di sicurezza e delle indicazioni del personale preposto.
Skill e Professionalita Preferibile esperienza pregressa in ambito di fonderia.
Possesso del patentino del carrello Preferibile possesso del patentino del carroponte.
Benefit Informazioni Aggiuntive E' previsto lavoro su tre turni a CICLO CONTINUO.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;