Responsabile amministrativo/a, Scandiano Adecco Italia S.p.A., filiale di Scandiano (RE), ricerca un/una responsabile amministrativo/a per un'importante azienda cliente situata a Scandiano (RE). Mansioni principali: Gestione dei rapporti con il commercialista, con competenze nella contabilità fino alle scritture di bilancio. Cura degli adempimenti relativi alla tenuta dei libri sociali e gestione di eventuali controlli da parte di enti comunali e regionali. Gestione delle buste paga fino al rilevamento ore, con conoscenza di base delle voci presenti in busta paga (non sono richieste competenze specifiche in diritto del lavoro). Responsabilità della tesoreria. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, preferibilmente presso studi commercialisti nella gestione della contabilità clienti. Ottime capacità di riservatezza e precisione. Preferibile conoscenza dei software Zucchetti e Doc Finance. Condizioni contrattuali: Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì, 08:30-12:30 / 14:00-18:00, con possibilità di flessibilità oraria e riduzione oraria. Contratto: Inserimento in base all'esperienza, con applicazione del CCNL Commercio. Data prevista di inizio: 30/06/2025. Altre informazioni: Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Reggio Nell'Emilia (Reggio Emilia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si consiglia di consultare i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr