Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella vendita e distribuzione di soluzioni per ufficio e ambienti di lavoro ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a, dedicato/a alla gestione documentale e al supporto operativo nelle attività contabili e organizzative.
Mansioni principali:
 * Inserimento e aggiornamento dei dati contabili e amministrativi sul gestionale aziendale;
 * Predisposizione, archiviazione e catalogazione della documentazione amministrativa e commerciale;
 * Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne tra uffici;
 * Supporto nelle attività di verifica e controllo delle pratiche contabili;
 * Collaborazione con i reparti logistica e vendite per l’allineamento delle informazioni operative.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo economico o amministrativo;
 * Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) e dei principali strumenti digitali;
 * Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
 * Attitudine al problem solving e alla gestione ordinata delle attività;
 * Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team;
 * Ruolo accessibile anche a profili con esperienza limitata in ambito amministrativo.
Offerta e condizioni:
 * Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile;
 * Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30
 * Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: La spezia