Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente informatica ricerca una nuova risorsa da inserire nel reparto back-office e amministrazione.
Attività:
Gestione chiamate con i clienti
Programmazione e prenotazione appuntamenti
Accoglienza clienti
Illustrazione prodotti e servizi all'interno del negozio
Partecipazione a programmi di formazione continua e incontri con il personale
Promozione di sconti sui prodotti aziendali
Requisiti richiesti:
Diploma
Predisposizione all'apprendimento
Buona conoscenza del pacchetto Office
Buon utilizzo della posta elettronica
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali
Sconti sui servizi aziendali
Agevolazioni.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.