PChi stiamo cercando? /ppPer la nostra sede centrale di Nogarole Rocca (VR) cerchiamo un addetto magazzino da inserire nella squadra ricambi e logistica Vermeer Italia. Gli addetti Vermeer sono fondamentali per l’operatività di tutti i clienti sul territorio italiano, in quanto il reparto si occupa di fornitura ricambi in tempi rapidi, consulenza post vendita, logistica e movimentazione macchinari. /ppLa risorsa che stiamo cercando si occuperà con il team della gestione operativa del ciclo dell’ordine e del coordinamento con gli altri centri assistenza sul territorio italiano. Quando necessario, supporterà il team nelle spedizioni e nella cura del cliente sia in fase pre-vendita che post-vendita. /ppIl ruolo prevede attività trasversali tra back office commerciale, logistica e customer care. /ppQuali saranno i tuoi compiti e le tue responsabilità principali? /pulli Gestione ordini e documentazione: rapporti con la casa madre per compilazione ordini e monitoraggio spedizioni, emissione DDT, redazione preventivi commerciali; /liliAcquisti e gestione ricambi: gestione filiera di acquisto ricambi stock tramite gestionale, registrazione e aggiornamento merci a sistema, monitoraggio e aggiornamento stock fisico e a gestionale; /liliLogistica e magazzino: carico/scarico merci, preparazione spedizioni nazionali e internazionali, carico/scarico macchinari e controllo pezzi, preparazione ordini per clienti al banco. /liliCustomer service e gestione clienti: gestione telefonica e via e-mail richieste (info, assistenza), gestione clientela al banco incluso la redazione di DDT, risoluzione problematiche operative con clienti, coordinamento telefonico con altre sedi aziendali per richieste operative. /li /ulpQuali competenze dovresti avere per candidarti? /ppSei la persona giusta se hai queste caratteristiche: /pulli Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi (addetto customer care, logistica, back office) /liliConoscenza base di software gestionali (ERP), pacchetto Office /lili Preferibili competenze nella redazione di documentazione commerciale (DDT, ordini, preventivi) /liliCapacità di gestire attività logistiche: spedizioni, carico/scarico, controllo pezzi /liliOttime capacità organizzative e di gestione multitasking /liliPrecisione e attenzione ai dettagli /liliComunicazione efficace, orientamento al cliente /lili Proattività nella risoluzione di problematiche /liliPredisposizione al lavoro di squadra e collaborazione con sedi e reparti differenti /li /ulpPer questa posizione sono inoltre tenuti in considerazione questi aspetti: /pulli Conoscenza lingua inglese (scritto/parlato) per gestione ordini Stati Uniti/Europa /lili Esperienza in contesti aziendali strutturati /liliFamiliarità con processi di supply chain o service post-vendita /liliConoscenza tecnica di base /liliPossesso di patentino muletto /li /ulpPerché entrare nel team Vermeer? /ppPer questo ruolo offriamo: /pulliLavoro non ripetitivo che valorizza le capacità individuali /liliAmbiente e Team di lavoro stimolanti e cooperativi /liliContratto di assunzione a tempo indeterminato, in base alla tua esperienza /liliRetribuzione adeguata al ruolo ed incentivi correlati alla posizione /liliCorsi di aggiornamento periodici tramite piattaforma e-learning e formazioni mirate /lili Supervisione e supporto costante /li /ulpSe sei la persona giusta, invia il tuo CV a /p