ADHR GROUP - filiale di Brescia - per azienda operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
La persona si occuperà di:
* rifornimento materiale
* analisi delle diverse offerte
* gestire gli ordini, a livello amministrativo, archivistico e burocratico
* valutare le eventuali scorte di magazzino per riuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento
Requisiti:
* esperienza pregressa nella mansione
* buona conoscenza pacchetto Office
Luogo di lavoro: OME (BS)
Orario di lavoro: FULL TIME – A GIORNATA
Si offre contratto a tempo determinato direttamente con azienda cliente, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. L’inquadramento verrà discusso in sede di colloquio.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it