Siamo SoftJam, Gold Partner Microsoft, società di consulenza specializzata in soluzioni e progetti ad alto contenuto tecnologico, principalmente per clienti Enterprise.
Stiamo cercando risorse da inserire presso la nostra sede di Milano nel ruolo di Operations Technician per la Business Unit Service & Operations, all’interno del team Managed Services, che eroga assistenza informatica a clienti Enterprise in modalità on site e remota.
Descrizione del ruolo
* Problem solving e troubleshooting: gestione e risoluzione di richieste e problematiche assegnate; manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi.
* Orientamento al cliente: interfaccia con il cliente per attività di supporto.
* Team working: integrazione in un gruppo coeso e collaborativo, condividendo passione per la tecnologia e motivazione alla crescita professionale.
Esperienza
Almeno 2 anni di esperienza in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft.
Competenze richieste: sistemi operativi client Microsoft, componentistica hardware dei clienti, conoscenza di base di Windows 10 e Office 365.
Competenze trasversali: capacità relazionali, pianificazione, organizzazione, gestione del tempo e delle priorità.
La cultura aziendale
SoftJam è un’azienda orientata allo sviluppo tecnologico e all’innovazione, dinamica e stimolante.
L’organizzazione è strutturata e flessibile, favorendo inventiva, proattività e crescita personale.
Ambiente informale, con attenzione a percorsi di carriera, certificazioni, lavoro agile e flessibilità oraria.
* Percorsi di carriera
* Certificazioni tecniche e formazione continua
* Premialità per certificazioni MS
* Assicurazione sanitaria
* Flessibilità oraria
#J-18808-Ljbffr