ASSISTENZA LAVORO INTEGRAZIONE SRL ricerca ASSISTENTI SOCIALI, OPERATORI SOCIALI, OPERATORI SOCIO-ASSISTENZIALI E MEDIATORI LINGUISTICI/INTERCULTURALI per il servizio di Pronto Intervento Sociale. Sede di lavoro: Ferrara (FE).
REQUISITI ASSISTENTI SOCIALI per il servizio di Pronto Intervento Sociale Pool: Laurea e iscrizione all'Albo. Esperienza minima maturata in servizi analoghi e in equipe multidisciplinare. Prevista pronta reperibilità.
REQUISITI OPERATORI SOCIALI: Laurea in Pedagogia, Psicologia, Servizi Sociali, Scienze della Formazione/Educazione. Esperienza minima maturata in servizi analoghi.
REQUISITI OPERATORI SOCIO-ASSISTENZIALI: Esperienza minima maturata in servizi analoghi. Disponibilità per la copertura della sorveglianza notturna.
REQUISITI MEDIATORI LINGUISTICI/INTERCULTURALI: Laurea in Mediazione Linguistica o titoli equipollenti. Esperienza minima nella mediazione linguistica o traduzione.
Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti potranno candidarsi esclusivamente inviando il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) specificando nell'oggetto specificando nell'oggetto CANDIDATURA FERRARA ai seguenti recapiti:
e-mail selezione@aliservizi.it
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity:
a) La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.
b) Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.