Gorgonzola, Italy
NTE Process è un fornitore unico che supporta i clienti dalla fase di ingegneria a quella di realizzazione e avviamento di impianti industriali, specializzato in bulk Material Handling e soluzioni di processo. Con sede a Gorgonzola, Pessano con Bornago e Gessate (MI), impiega oltre 70 persone ed è l'azienda principale di un gruppo di società nel settore. Con oltre 30 anni di esperienza, serve clienti in settori diversi tra loro, dal food alle industrie mangimistiche, petrolchimico, gomma e pneumatici, plastica, chimico farmaceutico, minerario, batterie. L'azienda ha una forte vocazione internazionale, con sedi in Cile, India e Brasile, e un centro di Ricerca e Sviluppo (NTE Scientific Hub) che ospita un impianto pilota unico in Italia e tra i più completi in Europa, anche grazie a diversi brevetti registrati.
NTE Process si impegna nella sostenibilità, redigendo un Bilancio di Sostenibilità volontario e promuovendo iniziative per il benessere dei dipendenti, il rispetto ambientale e il sostegno sociale. Ha ricevuto la Medaglia d’oro Ecovadis e il premio “Best Managed Company Award Italia” per quattro anni consecutivi.
In vista della continua espansione, stiamo selezionando:
Sede di Gorgonzola (MI)
La figura inserita, dopo un periodo di affiancamento, collaborerà con l’ufficio per attività di After Sales Commerciale e Customer Care, focalizzandosi su proporre e servire i clienti riguardo ricambi, componenti e assistenze. Le attività principali includono:
* Contatto telefonico/video conferenza con i clienti
* Raccolta feedback e richieste di offerta
* Richieste di offerta ai fornitori
* Redazione di offerte
* Registrazione nuovi clienti e gestione ordini nel gestionale, dalla vendita alla consegna, incluse le attività di assistenza e documentazione
* Attività di Back Office commerciale: gestione documenti, statistiche, monitoraggio KPI, manualistica
Supporto al team anche nelle attività di Reception e segreteria, come accoglienza clienti/fornitori, gestione centralino, acquisti di cancelleria e commissioni varie.
Si richiede:
* Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato (B1/B2)
* Minimo due anni di esperienza in ruoli di After Sales o Customer Care
* Predisposizione alle relazioni commerciali e al supporto clienti
* Orientamento al cliente e ai risultati
* Contratto a tempo indeterminato
* Ambiente di lavoro giovane e dinamico
* Formazione e possibilità di crescita professionale
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