Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a back office e gestione clienti

Sora
RHI Magnesita
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Azienda operante nel settore della moda e dell'abbigliamento, per uomo e donna, ricerca una figura da inserire in organico come impiegato/a back office.
Attività:
Di accogliere i clienti e fornire loro informazioni sui prodotti;
Delle gestione delle chiamate e delle mail;
Dell'inserimento a gestionale di file e documenti relativi alla produzione;
Dell'archiviazione sia digitale che cartacea.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Buona conoscenza dei pacchetti Office e Outlook
Ottime capacità comunicative (via e-mail, telefono e di persona)
Ottime capacità organizzative
Ottima predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico
Ottima capacità a lavorare in situazioni di stress e all'interno di un team.
Offerta:
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato al successivo inserimento in organico con contratto indeterminato
Ampia possibilità di carriera.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sora
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Addetto/a Back Office e Gestione Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva