Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Network & system engineer

Rho
agap2 Italia
System Engineer
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MooOngy.

Stiamo cercando un Tecnico IT competente e con esperienza, in grado di fornire supporto tecnico agli utenti e gestire l’infrastruttura IT aziendale, con particolare attenzione ai sistemi Windows Server e agli apparati di rete. La figura lavorerà a stretto contatto con il team IT italiano e il team centralizzato in Germania per garantire la continuità operativa e la sicurezza dei sistemi informatici.


Responsabilità principali


* Supporto tecnico di secondo livello su reti e servizi afferenti a tecnologie di trasporto L2 ed L3 in particolare switch, routers, IP, VoIP.
* Configurazione di servizi su tecnologie L2 ed L3 in particolare switch, IP, come per esempio VPN, VPLS, VRF,modifiche regole firewall,configurazioni call manager ecc.ecc.
* Operazioni di prese in carico nuovi apparati ed assistenza per ampliamenti di elementi di rete in servizio
* Esecuzioni di modifiche o migrazioni di servizi esistenti, con relativa organizzazione, coordinamento delle parti e gestione delle attività a corredo
* Supporto e coordinamento tecnici in campo in caso di ingaggi per test di validazione, misure, sostituzione parti a fronte di guasti
* Gestione tickets con fornitori di tecnologia in caso di problemi complessi


Requisiti tecnici


* Almeno 5 anni d’esperienza in posizione analoga.
* Ottima conoscenza switching e routing, IP, VPN, VPLS, VRF, VoIP e sistemi di testing
* Certificazione Cisco CCNP
* Conoscenza di base sicurezza in ambito networking e firewall
* Conoscenza di base linguaggio programmazione Python e sistema operativo Linux
* Familiarità con i principi e le tecnologie legate al cloud computing, sia per ambienti privati (come OpenStack, VMware vCloud) che pubblici (come Amazon Web Services, Microsoft Azure, GCloud).
* Costituisce titolo preferenziale certificazione Juniper JNCIP-ENT


Luogo: Mazzo di Rho


Modalità di lavoro: Sede ( possibilità 2 giorni a settimana in smart working)

Richiesta disponibilità ad effettuare turni di reperibilità su base settimanale.

La copertura in presidio è dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì.

Organizzata su tre fasce orarie: 8-17, 9-18, 12-20.


The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior windows system engineer
Assago
Teoresi Group
System Engineer
Offerta simile
System engineer
Milano
Eligo Recruitment
System Engineer
Offerta simile
System engineer
Milano
HumaVerse
System Engineer
Offerte simili
Lavoro Informatica a Rho
Lavoro Rho
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro System Engineer > Lavoro System Engineer a Rho > Network & system engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva