Adecco Italia Spa ricerca, per una cooperativa di Brescia, un/a responsabile amministrativo/a: coordinamento dell'ufficio amministrativo, analisi della sostenibilità economica e ottimizzazione della gestione attraverso strumenti di controllo di gestione. Le principali attività sono: -Predisposizione e monitoraggio del budget annuale in collaborazione con il presidente -Calcolo e analisi della sostenibilità economica della cooperativa e dei servizi -Impostazione dei budget per i coordinatori e fornitura di strumenti di monitoraggio -Predisposizione del bilancio civilistico e sociale e dei bilanci infrannuali con i relativi adempimenti -Predisposizione cash flow da condividere con la presidenza -Monitoraggio e revisione della contabilità generale e analitica per centri di costo -Supporto amministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori, enti pubblici e istituzioni finanziarie Requisiti: -Laurea magistrale in Economia e Commercio (anche altre lauree tecniche se supportate dall'esperienza -Conoscenza di Pacchetto Office -Utilizzo di software di contabilità e tesoreria (preferibile conoscenza di Team System e Doc Finance) -Esperienza consolidata di almeno 5 anni Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr