Addetto/a Marketing Digitale – Comunicazione e Canali Online
Addetto/a Marketing Digitale – Comunicazione e Canali Online
Azienda attiva nel marketing digitale e nella comunicazione online seleziona una risorsa da inserire nel team operativo, con il ruolo di addetto/a al marketing. La figura supporterà le attività di comunicazione multicanale rivolte a clienti aziendali.
Attività previste:
Gestione e aggiornamento dei canali social aziendali (Facebook, Instagram, LinkedIn)
Redazione di contenuti per newsletter, comunicazioni e aggiornamenti aziendali
Supporto operativo alla gestione del sito web (inserimento testi, aggiornamenti e contenuti)
Collaborazione con il reparto commerciale per la diffusione delle attività digitali
Monitoraggio dei contenuti pubblicati e raccolta di feedback per il miglioramento comunicativo
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza dei principali strumenti social e digitali
Ottime doti comunicative, scritte e orali
Creatività e precisione nella produzione di contenuti
Utilizzo base di software grafici e strumenti di videoscrittura
Offerta e benefit:
Contratto a tempo indeterminato
Orario full time dal lunedì al venerdì
Supporto da parte del team interno
Accesso a piani welfare e strumenti aziendali
Addetto/a Assistenza Clienti – Servizi di Comunicazione e Marketing
Addetto/a inserimento e aggiornamento banche dati
Rozzano, Lombardy, Italy €1,200.00-€1,400.00 1 week ago
Addetto Back Office - Eventi Amministrativi operazioni sul capitale e anagrafe clienti
Montebello della Battaglia, Lombardy, Italy 1 week ago
Addetto/a Assistenza Clienti – Settore green e servizi contrattuali
Addetto/a Customer Care – Settore Telecomunicazioni ed Energia
Milan, Lombardy, Italy €1,200.00-€1,300.00 1 week ago
Addetto/a Customer Service - Medicina del Lavoro - Milano
#J-18808-Ljbffr