L'obiettivo di questo ruolo è quello di supportare la gestione delle attività operative dell'azienda.
Si tratta di un ruolo fondamentale per garantire l'efficacia e l'efficienza delle operazioni quotidiane.
Le responsabilità principali includono:
* Ricezione e gestione delle comunicazioni con i clienti
* Prestazione di supporto alle attività di back office
* Accoglienza dei visitatori e gestione delle relazioni con i fornitori
Inoltre, si richiede:
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente indirizzo amministrativo/commerciale)
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Precisione, riservatezza e buone capacità relazionali
* Interesse per il settore automotive e attitudine al lavoro in team
Per svolgere questa mansione, saranno offerti:
* Inserimento iniziale in stage della durata di 3 mesi + 3 mesi
* Rimborso spese mensile
* Formazione sul campo e affiancamento costante
* Possibilità di crescita e sviluppo professionale
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Per maggiori informazioni, consulta l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.