Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetto Customer Care e Back Office - Settore Packaging: Ricerchiamo persone con buone doti di precisione, capacità organizzative e di gestione del tempo per attività di Data entry e Back office in ambito Packaging. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Data entry e inserimento accurato dei dati nel gestionale aziendale Compilazione e aggiornamento di file di reportistica Attività di back office per aggiornamento catalogo prodotti Requisiti che completano il profilo: Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office (in particolare di Excel) Buona conoscenza della lingua inglese Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia e proattività Attitudine al problem-solving Possesso auto Orario di lavoro: si richiede una disponibilità full time per 40 ore settimanali. Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì in fascia oraria business, ma è gradita una disponibilità 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Il contratto applicato è CCNL delle Telecomunicazioni, l’inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l’inquadramento sarà al 3° livello (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time). L’importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio, Milano