Overview
Per azienda cliente leader nel settore di riferimento, con sede nelle vicinanze di Carnate (MB), ricerchiamo : un / una Customer Care Coordinator Italy Wholesales. La figura di Customer Care Coordinator Italy WS si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, richieste e reclami dei clienti relativi agli articoli o prodotti ordinati nell'area di competenza. Manterrà in modo proattivo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale, con particolare riferimento agli agenti delle aree di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l eccellenza.
Principali Responsabilità
* Gestione Ordini: Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini.
* Supporto a Forza Vendita e clienti: Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti
* Supporto a Forza Vendita e clienti: Gestione tempestiva e professionale dei reclami da parte dei clienti e del team commerciale
* Supporto a Forza Vendita e clienti: Fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti assegnati, via telefono o email
* Supporto a Forza Vendita e clienti: Risoluzione di eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte
* Supporto a Forza Vendita e clienti: Funzione di collegamento tra clienti e forza vendita per garantire tempestività e reattività
* Coordinamento Logistico: Collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni, al fine di garantirne la consegna nei tempi previsti
* Interfaccia con il Credit e Finance: Collaborazione con il team C&F per pagamenti, riconciliazioni contabili con l obiettivo di agevolare e velocizzare il processo di spedizione
REQUISITI RICHIESTI
* Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
* Problem solving e predisposizione al lavoro in team.
* Abilità nel comunicare in modo chiaro, efficace e professionale, sia per iscritto che oralmente, con interlocutori interni ed esterni
Condizioni
* Il contratto offerto è a tempo determinato per sostituzione di maternità di almeno 8 mesi con inserimento diretto dal prima possibile.
* L\'orario di lavoro sarà full time, flexi time: ingresso 8.30 / 9.30, uscita 17 / 18.30. Pausa: 30 min; 1h30
* Possibilità di Smart working di 2gg. / settimana - martedì e mercoledì presenza tassativa in ufficio.
* CCNL Commercio
* La retribuzione sarà commisurata all esperienza.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr