Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di recruiter specializzato nella selezione di profili meccanici, nell’ambito di un progetto di potenziamento della struttura aziendale, ricerca per VETROTEC SRL, azienda leader nella lavorazione del vetro Made in Italy:
OPERATORI INDUSTRIA 4.0 - LAVORAZIONE VETRO
Le risorse individuate saranno inserite come operatori Industria 4.0 su macchinari innovativi per il taglio, curvatura, stampa digitale e centri di lavoro per la lavorazione del vetro.
Le figure assunte seguiranno un percorso di affiancamento operativo che consentirà l’acquisizione e il consolidamento delle competenze necessarie a garantire la produttività dei reparti. Si occuperanno di gestione dei macchinari dalla lettura del disegno fino all’impostazione parametri e grafici di lavorazione, oltre ad attività di prima manutenzione quando necessario.
**Si richiede**:
Diploma tecnico quinquennale ad indirizzo meccanico/meccatronico, industriale, assistenza técnica, nautico, elettrico, elettronico, informatico;
Buona capacità di lettura e comprensione del disegno meccanico;
Buona conoscenza degli strumenti di misura;
Attenzione, scrupolosità e precisione;
Buona manualità;
Propensione all’apprendimento continuo e disponibilità ad intraprendere un percorso di formazione on the job;
**Luogo di lavoro**: Vallefoglia (PU)