Il nostro ufficio amministrativo è alla ricerca di un professionista qualificato per occuparsi delle attività di gestione degli approvvigionamenti, controllo documentale e monitoraggio delle spedizioni.
Sollecita l'assistenza ai fornitori:
* Gestisci gli inventari presso i clienti e pianifica le consegne;
* Monitora lo stato delle spedizioni e risolve eventuali problemi logistici;
Se necessario, ti occupi dei resi e coordini le attività quotidiane del magazzino. Sei in possesso di diploma tecnico/economico/commerciale o titoli equipollenti? Possiedi esperienza nella mansione di almeno 1 anno? Conosci il pacchetto Office in particolare Excel?
Qualifiche richieste:
* Possesso di diploma di tipo Tecnico / Economico / Commerciale o titoli equipollenti;
* Gradito il possesso di Laurea triennale o magistrale in Economia o titoli equipollenti;
* Conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel;
* Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno, in qualità di impiegato/a addetto/a logistica e/o spedizioni e/o bollettazione e fatturazione e/o impiegato/a di magazzino e/o ruoli analoghi;
* Ottime doti organizzative;
* Precisione e puntualità;
Benefitti:
Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione nell'azienda con orario di lavoro full-time giornaliero dal lunedì al venerdì e luogo di lavoro San Benedetto del Tronto (AP). Si offre RAL indicativa 19k - 22 k. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
, posizionamento della candidatura ideale nella figura di professionista qualificato.