Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager

Verano Brianza
BIANALISI
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

PBianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 350 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.br/br/Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Per questo motivo siamo alla ricerca di un:br/br/strongFACILITY MANAGER /strongbr/br/Stiamo cercando una risorsa esperta e motivata per gestire e ottimizzare le nostre strutture. La risorsa inserita all'interno dell'area Operation si occuperà della gestione di edifici esistenti ed avrà le seguenti responsabilità:br/br/ /polliStesura e discussione di contratti di manutenzione e servizi. /liliInterfaccia con le strutture per la gestione delle richieste di intervento e per questioni tecniche; /liliCoordinamento dei fornitori e programmazione degli interventi presso le strutture del Nord Italia. /liliGestione e valutazione economica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di impiantistica civile e industriale. /liliPrevisione di spesa, stesura di budget, benchmarking, analisi degli scostamenti budget-consuntivo, definizione delle modalità di ripartizione dei costi. /liliEsecuzione delle attività nel rispetto degli standard di riferimento, della normativa vigente e delle procedure aziendali. /li /olstrongCompetenze richieste: /strongbr/olliDiploma di Geometra o Laurea Architettura o Ingegnerie Edile, Civile. /liliEsperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Facility Management e di gestione di cantiere; /liliPadronanza di Autocad e di tool BMS (Building Management System); /liliCapacità di lavorare in modo autonomo, proattivo e in team, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi. /liliOttime capacità di comunicazione e relazione interpersonale per interagire con fornitori, personale clinico e amministrativo. /liliCompetenze informatiche Progettazione 2D e/o parametrica (Autocad, Revit o analoghi) Pacchetto office; Pacchetto Adobe; Microsoft Project. /liliDisponibilità ad effettuare brevi e frequenti trasferte nel Nord Italia, ed eventuali trasferte nel Centro-Sud. /li /olstrongCosa offriamo: /strongbr/olliUn ambiente di lavoro stimolante e dinamico. /liliPossibilità di inserirsi in un contesto aziendale in crescita. /liliContratto full time a tempo indeterminato. /li /ol #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Verano Brianza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > FACILITY MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva