PBianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 350 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni.br/br/Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Per questo motivo siamo alla ricerca di un:br/br/strongFACILITY MANAGER /strongbr/br/Stiamo cercando una risorsa esperta e motivata per gestire e ottimizzare le nostre strutture. La risorsa inserita all'interno dell'area Operation si occuperà della gestione di edifici esistenti ed avrà le seguenti responsabilità:br/br/ /polliStesura e discussione di contratti di manutenzione e servizi. /liliInterfaccia con le strutture per la gestione delle richieste di intervento e per questioni tecniche; /liliCoordinamento dei fornitori e programmazione degli interventi presso le strutture del Nord Italia. /liliGestione e valutazione economica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di impiantistica civile e industriale. /liliPrevisione di spesa, stesura di budget, benchmarking, analisi degli scostamenti budget-consuntivo, definizione delle modalità di ripartizione dei costi. /liliEsecuzione delle attività nel rispetto degli standard di riferimento, della normativa vigente e delle procedure aziendali. /li /olstrongCompetenze richieste: /strongbr/olliDiploma di Geometra o Laurea Architettura o Ingegnerie Edile, Civile. /liliEsperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Facility Management e di gestione di cantiere; /liliPadronanza di Autocad e di tool BMS (Building Management System); /liliCapacità di lavorare in modo autonomo, proattivo e in team, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi. /liliOttime capacità di comunicazione e relazione interpersonale per interagire con fornitori, personale clinico e amministrativo. /liliCompetenze informatiche Progettazione 2D e/o parametrica (Autocad, Revit o analoghi) Pacchetto office; Pacchetto Adobe; Microsoft Project. /liliDisponibilità ad effettuare brevi e frequenti trasferte nel Nord Italia, ed eventuali trasferte nel Centro-Sud. /li /olstrongCosa offriamo: /strongbr/olliUn ambiente di lavoro stimolante e dinamico. /liliPossibilità di inserirsi in un contesto aziendale in crescita. /liliContratto full time a tempo indeterminato. /li /ol #J-18808-Ljbffr