Overview
Un’importante struttura operante nel settore della logistica, fortemente specializzata in una nicchia di mercato particolarmente qualificata, ci ha incaricato di selezionare una addetta esperta servizi di logistica integrata.
Profilo ideale
La Candidata ideale ha un’età intorno ai 30 anni, è Laureata in Economia, in Lingue o in Ingegneria Gestionale ed ha già maturato una pluriennale esperienza nell’ambito di customer service del settore dei beni di largo consumo. Abituata a rapportarsi con varie figure professionali ai vari livelli. Caratterizzata da doti superiori di comunicazione e di relazione, è fortemente orientata al problem solving ed è ben predisposta a lasciarsi coinvolgere positivamente nelle complessità dell’attività svolta. Fondamentale la buona conoscenza dell’Inglese.
Ruolo e responsabilità
* Riporta al Customer Service Coordinator e prevede la stretta collaborazione con un gruppo di colleghe esperte.
Offerta
Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di sicuro interesse. La sede di lavoro è in provincia di Parma.
Selezione e candidatura
Gli interessati ambosessi (Legge n903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2500/T - Si assicura la massima riservatezza.
Protezione dati
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n13/I/1484
#J-18808-Ljbffr