Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista in gestione dei cantieri e coordinamento operativo

Orzinuovi
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Ruolo di Coordinatore di Progetto per la Gestione dei Cantieri

Si cerca un professionista con esperienza nella gestione di progetti complessi, capace di coordinare squadre operative e garantire l'esecuzione dei lavori in cantiere.


Descrizione del Ruolo:

* Monitorare lo stato di avanzamento delle opere, garantendo il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi previsti dal progetto;
* Controllare le spese di cantiere, garantendo il rispetto del budget assegnato e segnalando eventuali variazioni;
* Redigere computi metrici estimativi e consuntivi, verificare e gestire la contabilità dei lavori, predisponendo la documentazione per SAL (Stati Avanzamento Lavori);
* Coordinare squadre operative interne ed esterne, assegnando mansioni e monitorando le performance;
* Supervisionare le imprese subappaltatrici, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi richiesti;

Il candidato ideale deve avere una conoscenza approfondita delle tecniche costruttive edili, della legislazione vigente e delle normative di settore. Inoltre, è richiesta una buona capacità di comunicazione, leadership e problem solving.


Requisiti Richiesti:

* Diploma di geometra;
* Esperienza minima 4 anni nel ruolo di geometra o equivalenti;
* Ottima conoscenza delle tecniche costruttive edili;
* Conoscenza degli impianti elettrici e meccanici e delle normative di settore;
* Capacità di gestire e coordinare un cantiere in tutte le sue discipline e fasi di realizzazione;
* Esperienza nella gestione contemporanea di più progetti o cantieri, con capacità di ottimizzazione delle risorse e problem solving;
* Competenze nella redazione di computi metrici e nella gestione della contabilità di cantiere;
* Esperienza nella gestione di squadre di lavoro e imprese subappaltatrici;
* Conoscenza degli strumenti informatici per la gestione del cantiere (Excel, Autocad 2D, MS Project).


Benefici Offerti:

Assunzione diretta in azienda cliente con CCNL Metalmeccanica Industria;

Fascia di retribuzione: 38.000 - 45.000 euro;

OPZIONE DI TRASFERTA PER LA GESTIONE DEI PROGETTI NEI PRESSI DELLA SEDI DI LAVORO A ORZINUOVI (BS).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Orzinuovi
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Specialista in Gestione dei Cantieri e Coordinamento Operativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva