STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca per conto di un nostro cliente di :
Operatori Call Center Inbound per ampliamento del team! Se hai ottime capacit comunicative e sei orientato al cliente, questa è l'opportunit giusta per te.
Requisiti:
Ottime capacit di comunicazione e ascolto attivo
Attitudine al problem solving e gestione delle richieste dei clienti
Conoscenza base dei principali strumenti informatici
Seriet, motivazione e capacit di lavorare in team
Esperienza pregressa nel settore (preferibile ma non obbligatoria)
Attivit da svolgere:
Rispondere alle chiamate in entrata e fornire assistenza ai clienti
Supportare gli utenti nella risoluzione di problemi tecnici o richieste di informazioni
Gestire reclami e fornire soluzioni adeguate
Registrare le interazioni con i clienti nei sistemi aziendali
Cosa offriamo:
Formazione iniziale di 2 settimane per acquisire le competenze necessarie
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Possibilit di crescita professionale
Retribuzione competitiva
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Ottime capacit di comunicazione e ascolto attivo
Attitudine al problem solving e gestione delle richieste dei clienti
Conoscenza base dei principali strumenti informatici
Seriet, motivazione e capacit di lavorare in team
Esperienza pregressa nel settore (preferibile ma non obbligatoria) vetrinabakeca