Primaria S.p.A., azienda attiva nel settore dell’energia e della sostenibilità, seleziona 1 Team Leader per lo sviluppo e il coordinamento rete.
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
Chi cerchiamo
Valutiamo candidati con esperienza in ambito commerciale, creazione e gestione rete commerciale.
È richiesta la disponibilità a lavorare con Partita IVA, già attiva o da aprire, con supporto dedicato da parte di un commercialista.
Completano il profilo autonomia, orientamento agli obiettivi, interesse per il settore green ed essere automuniti.
Cosa offriamo
Offriamo mandato diretto, un piano provvigionale competitivo, bonus mensili e trimestrali, formazione strutturata in aula e sul campo, affiancamento operativo e reali prospettive di crescita meritocratica verso ruoli di maggiore responsabilità. xjrgpwk
Percorso chiaro di carriera mirato all’assunzione.
#lavoraconnoi
#J-18808-Ljbffr