Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, selezione per strutturata azienda operante nel settore del packaging alimentare un/una:
ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MECCANICA DI IMPIANTO
La figura selezionata, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà della manutenzione meccanica delle linee produttive presenti all'interno dello stabilimento. Le operazioni prevendono sia interventi straordinari che ordinari, con analisi dei guasti tramite l'utilizzo di strumenti diagnostici. In collaborazione con i colleghi dell'ufficio tecnico stipulerà dei piani per incrementare la produttività dei macchinari.
La risorsa ideale ha conseguito un titolo di studio in ambito meccanico o elettromeccanico e possiede buone conoscenze sul funzionamento dei macchinari aziendali.
La figura deve aver maturato almeno due anni di esperienza nella mansione di manutentore meccanico e possedere buone doti collaborative.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda
Orario di lavoro: Full-Time in giornata e il sabato mattina;
Luogo di lavoro: Camisano Vicentino (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI