Sei un/a fresatore/trice esperto/a con una passione per la precisione e il settore automotive? Questa potrebbe essere l'opportunit che stavi aspettando!
Per realt del settore automotive situata a Piobesi Torinese, in provincia di Torino, siamo alla ricerca di un/a Fresatore/trice CAD CAM con esperienza per ampliare il team di professionisti dedicati alla progettazione e alla realizzazione di componenti di alta qualit per auto, camion e trattori.
La figura selezionata avr la responsabilit di occuparsi del percorso di realizzazione di componenti destinati al settore automotive utilizzando una Fresa a 5 assi FTP. Sarai coinvolto/a in tutte le fasi del processo produttivo, garantendo un lavoro di estrema precisione e qualit.
Cosa cerchiamo?
- Un/a professionista con almeno 4 anni di esperienza nel ruolo di fresatore/trice CAD CAM.
- Una persona dotata di spiccate capacit di problem solving e orientamento alla qualit, essenziali per affrontare le sfide quotidiane e per garantire il massimo livello di eccellenza.
- Passione, precisione e voglia di contribuire a un team dinamico e altamente specializzato.
L'inizio del contratto è previsto indicativamente per novembre, con un impegno full time dal lunedì al venerdì. Avrai l'opportunit di lavorare in un ambiente stimolante, all'interno di un settore in continua evoluzione.
Contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Data inizio prevista: 10/11/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Citt : Piobesi Torinese (Torino)
Istruzione: Licenza Media
Competenze richieste: Macchine utensili - Fresa manualeSaldatura - Conoscenza Tabella Profili MetalliciMeccanica - Lettura disegno meccanico
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca