Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi : Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Palermo, Napoli e Roma. Call Center One s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione Call Center One s.r.l per la propria sede di Cagliariricerca addette / i call center per inserimento in attività di inbound per importante Cliente del settore assicurativo sanitario. Si offre un contratto part-time 20h in somministrazione con possibilità concreta di proroghe e ore supplementari. Orario di lavoro :
dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 20.00 su turni a rotazione. ottima dialettica ed orientamento al cliente; ottimo utilizzo degli strumenti informatici; preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa inbound analoga svolta presso call center; capacità di lavorare in team; disponibilità a lavorare su turni a rotazione. Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 16 / 09 / 2024. Altre informazioni Sede di lavoro : Via Antonio Meucci 26 09131 Cagliari Creare un avviso di lavoro per questa ricerca #J-18808-Ljbffr