Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi : Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Palermo, Napoli e Roma.
Call Center One s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione
Call Center One s.r.l per la propria sede di Cagliariricerca addette / i call center per inserimento in attività di inbound per importante Cliente del settore assicurativo sanitario.
Si offre un contratto part-time 20h in somministrazione con possibilità concreta di proroghe e ore supplementari.
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 20.00 su turni a rotazione.
* ottima dialettica ed orientamento al cliente;
* ottimo utilizzo degli strumenti informatici;
* preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa inbound analoga svolta presso call center;
* capacità di lavorare in team;
* disponibilità a lavorare su turni a rotazione.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 16 / 09 / 2024.
Altre informazioni
Sede di lavoro :
Via Antonio Meucci 26
09131 Cagliari
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr