**Descrizione del ruolo**: Siamo alla ricerca di una persona che si occupi della gestione dei flussi di pagamento, dell'emissione e registrazione delle fatture, della gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e del supporto alle attività generali dell'ufficio amministrativo.
Ruoli e responsabilità
* Gestione dei flussi di pagamento
* Emissione e registrazione delle fatture
* Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa
* Supporto alle attività generali dell'ufficio amministrativo
Requisiti richiesti
* Diploma ad indirizzo tecnico-commerciale o equivalente
* Pregressa esperienza nel ruolo
* Otte capacit organizzative e attenzione ai dettagli
* Forte orientamento alla crescita professionale e allo sviluppo di carriera
Vantaggi
* Sede di lavoro a Cuneo (CN)
* Orario di lavoro full-time (8 ore giornaliere), con possibilità di flessibilità in ingresso e in uscita
* Inquadramento CCNL Metalmeccanica - Artigianato
Altre informazioni
L'azienda valuterà un inserimento con contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione oppure, in base all'esperienza, direttamente a tempo indeterminato. Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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