La persona ricercata deve avere almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo per Contabilità Generale, Contabilità Clienti, Contabilità Fornitori, Registrazioni Paghe, Quadratura Banche, Fatturazione Elettronica Attiva e Passiva, Intrastat, Cespiti e relativi Ammortamenti, Tesoreria, Bilancio e Bilancio in IV Direttiva CEE, Chiusure Periodiche e Dichiarativi.
Mansioni da svolgere : Segreteria, Help Desk e Formazione.
Ci sarà un periodo di formazione sul software Gesionale da utilizzare.
La persona scelta ha una forte attitudine al contatto con il Cliente per l'Assistenza, i servizi di Contabilità e soprattutto dovrà fare formazione On-Line / On-Site.
Requisiti obbligatori : Automunita, Disponibilità a brevi trasferte in Italia.
Requisiti opzionali : Conoscenza Lingua inglese.
Sede operativa : Casalnuovo di Napoli.
Ogni dipendente ha la possibilità di vedere l'impatto del suo lavoro e può dare un contributo reale al successo dell'azienda.
Vantaggi : Una posizione a tempo pieno in un'azienda giovane che opera nel campo IT.
Formazione : 12 giorni / anno, di cui 6 a scelta.
Mangiare e bere : Pranzo, Caffè e snack e bevande forniti.
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