PpPHOENIX group è leader europeo nella vendita all\'ingrosso di prodotti farmaceutici, vendita al dettaglio in farmacia e servizi per l\'industria farmaceutica ed è presente in 29 mercati grazie all’operatività di oltre 49.000 dipendenti. Questo ruolo di straordinario rilievo all’interno del mercato della salute europeo è stato ulteriormente rafforzato anche in Italia con la creazione di PHOENIX Pharma Italia. /ppLa nuova holding svolge la funzione di capogruppo di due grandi realtà come il Gruppo Comifar, leader della distribuzione intermedia e ADMENTA Italia, leader di mercato nel settore delle farmacie. In questo modo, PHOENIX Pharma Italia detiene una leadership incontrastata sia nella distribuzione intermedia, con 25 magazzini, sia nel settore retail, con oltre 1.000 farmacie di proprietà e in franchising sul territorio e un milione di cittadini serviti ogni mese. Una posizione di privilegio per sostenere e aumentare la qualità delle soluzioni e l’eccellenza dei servizi nel mercato italiano. /ppControllare e garantire che l’esecuzione di una data attività affidata ad un gruppo di collaboratori sia effettuata seguendo tutti gli standard operativi del sistema di gestione i PPS e le direttive aziendali, garantendo elevati standard qualitativi del servizio erogato a favore dei Clienti e dei reparti dell’Unità Distributiva. /ph3Responsabilità /h3ulliAssicura un’efficiente ed efficace organizzazione del lavoro del proprio team di Warehouse Worker, di cui costituisce il primo punto di riferimento; /liliMonitora la performance ed il livello di engagement del proprio Team, attraverso la conduzione di momenti di condivisione delle informazioni e feedback sullo svolgimento delle attività; /liliPianifica e assegna i compiti giornalieri ai propri collaboratori; /liliFunge da collegamento tra il proprio team di lavoro e all’Outbound Manager di riferimento, garantendo il trasferimento di informazioni e di idee di miglioramento; /liliCura la formazione dei propri collaboratori; /liliAssicura che i collaboratori aderiscano alle politiche aziendali e alle normative legali; /liliAggiorna i propri collaboratori collettivamente, in merito all\'andamento del reparto, e singolarmente, sulle prestazioni individuali; /liliAssicura che i dipendenti del reparto comprendano i loro compiti o compiti delegati; /liliPresidia la propria area di competenza durante lo svolgimento delle attività dei propri collaboratori; /liliRappresenta il punto di riferimento per la risoluzione delle problematiche che occorrono sul campo; /liliAssicura la presenza delle condizioni ottimali di lavoro in termini di sicurezza, e rispetto dei principi lean 5S; /liliSegnala le criticità all’Outbound Manager di riferimento. /li /ulh3Caratteristiche /h3ulliLaurea Ingegneria Gestionale o Economia; /liliConoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, Excel, sistemi gestionali); /liliLeadership nella gestione delle risorse; /liliCapacità di lavorare secondo routine definite; /liliAbilità a comunicare efficacemente con le risorse; /liliCapacità di gestire le risorse restituendo feedback strutturati; /liliCapacità di gestione del team in contesto altamente dinamico; /liliAssertività; /liliEmpatia; /liliCoaching; /liliVisione strategica e pensiero prospettico. /li /ulh3Benefici e condizioni /h3ulliDisponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato; /liliBenefit aziendali: mensa aziendale, sconti e convenzioni su vari servizi; /liliCarta Extra: sconto del 30% su tutti i farmaci da banco e parafarmaci, fino a un massimo di 600€ all\'anno; /liliContratto: tempo indeterminato con retribuzione commisurata all\'esperienza. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr