Compagnia aereaManpower Business Professional, la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca per importante compagnia aerea low cost un/a Assistente Amministrativo part- time.
Sede di lavoro: Tessera
La risorsa svolgerà compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sarà responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire un funzionamento efficace ed efficiente.
Sarà responsabile delle seguenti attività:
gestione delle questioni relative alle risorse umane (nuovi arrivati, uscite, distribuzione dei contratti cartacei, raccolta e processo, registrazione dei test/aggiornamenti, avvisi dei verbali delle riunioni, ecc.) per l'equipaggio presso la propria base;
garantire il corretto flusso di comunicazione;
gestione della corrispondenza in entrata dall'esterno dell'azienda e parte documentale
raccolta e controllo delle note spese e di viaggio, dei moduli di richiesta di ferie e malattia del personale
mantenere l'inventario delle forniture per ufficio
manutenzione delle apparecchiature per ufficio
gestione dei benefit aziendali
mantenere aggiornata la guida di base
raccolta e gestione dei moduli Cabin Operation compilati e firmati durante il servizio: Smarrimento/Danno/Infortunio/Malattia,
il seguito dei codici di ritardo relativi all'equipaggio di condotta e la segnalazione della puntualità
l'amministrazione della distribuzione delle divise e del reclamo
i documenti relativi al COVID, l'aggiornamento della lista di distribuzione e di questioni affini
Requisiti:
* Diploma e/o Laurea
* Comprensione dettagliata dei principi di sicurezza relativi ai processi e alle procedure operative degli aeromobili
* Comprensione delle politiche, delle procedure e dei processi operativi dipartimentali
* Eccellenti capacità comunicative e organizzative
* Eccellenti capacità di problem solving e gestione del temp
* Inglese eccellente (sia scritto che parlato)
* Conoscenze informatiche (MS Office: Outlook, Word, Excel, Powerpoint,...)
Si offre:
* Assunzione in somministrazione part time sostituzione maternità
* Sede di lavoro: Tessera (VE)
Ottima conoscenza lingua inglese by helplavoro.it