Gi Group Spa, ricerca per azienda cliente del settore retail:
ADDETTI/E VENDITA FULL TIME O PART TIME
Le risorse si occupano principalmente di riassortire continuamente gli scaffali e sistemare la merce nel reparto assegnato, prezzandola, garantendo ordine e pulizia; all'occorrenza e su richiesta del cliente si occupano anche di vendita assistita e supporto in attività di casse.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Precisione e capacità organizzative;
· Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i week end;
· Flessibilità e capacità di lavorare in squadra.
Orario di lavoro:
FULL TIME 40H o TEMPO PARZIALE 30H
Su turni nella fascia oraria 9 - 22 e su 6 giorni lavorativi (dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo)
Offerta Contrattuale: Iniziale contratto di una settimana + successive proroghe (mensili o più)
LIVELLO 6° / 5° del CCNL Commercio
Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI) o Altavilla Vicentina (VI)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
📌 Addetta/o vendite (rif.sulonce)
🏢 Gi Group – Nord Est
📍 Altavilla vicentina