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Addetta/o al centralino, legge 68/99

Mirandola
Pubblicato il 21 luglio
Descrizione

La risorsa selezionata si occuperà dell’accoglienza di Clienti e Fornitori.

Sarà inoltre responsabile della gestione delle e-mail e svolgerà attività di segreteria a supporto delle varie aree dell’azienda.

Inoltre, si dovrà occupare della distribuzione pasti in arrivo dalla mensa convenzionata.

E’ richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza dell’utilizzo del computer. Inoltre, è gradita un’esperienza di almeno due anni in lavori impiegatizi.

Requisiti:

1. Diploma o laurea in materia di economia, amministrazione pubblica o discipline correlate;
2. Discreta conoscenza della lingua inglese
3. Buona padronanza dell’utilizzo del computer e delle applicazioni informatiche;
4. Esperienza di almeno due anni in lavori impiegatizi;
5. In possesso dell’iscrizione alle liste di collocamento per Legge 68/99

Predisposizione al lavoro di squadra e capacità di comunicazione efficace.

La ricerca è aperta a profili di entrambi i sessi.

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