Descrizione dell'azienda
ECOVOX servizi di consulenza del settore energetico
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Supporto tecnico per sviluppo C.E.R. per unirsi al nostro team a Pescara. In questo ruolo part-time ibrido. Le tue mansioni quotidiane prevederanno la g
estione dei dati ricevuti via mail e la loro collocazione nelle procedure delle Piattaforme informatiche e in cloud, oltre che dei sistemi informatici degli organismi competenti (GSE) per la gestione delle richieste di adesione alle CER la simulazione delle risultanze. Dovrai anche interfacciarti con i richiedenti per l'eventuale adeguamento della documentazione se mancante o incompleta e offrire supporto per risolvere problemi
. Sarà fondamentale fornire un supporto tempestivo e di alta qualità per garantire la migliore esperienza possibile per i clienti.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze in Supporto Tecnico e gestione Piattaforme online e in cloud.
* Avere abilità di Customer Support e Soddisfazione dei referenti esterni, per garantire assistenza di qualità.
* Esperienza nelle capacità analitiche è altamente consigliata per affrontare le varie sfide tecniche in modo efficace.
* Ulteriori competenze tecniche possono risultare benefiche se includono la capacità di comunicazione, l'atteggiamento proattivo e la capacità di lavorare sia in modo indipendente che in team.